E se invece di subirli gli aumenti delle compagnie energetiche li usi a vantaggio della tua famiglia?

By | March 4, 2016
energia

L’energia elettrica va aumentando sempre di più su questo non ci sono dubbi, quindi perché invece di subirli gli aumenti delle compagnie energetiche li usi a vantaggio della tua famiglia?”

Ricordati che quando avrai il tuo impianto che produrrà energia elettrica hai anche un passaggio importante, e cioè che è una fonte di guadagno non da poco. 

Installando Fotovoltaico Semplice l’energia che non ti serve la vendi e più questa costa più ci Guadagni!

Se il tuo impianto sta dando una buona performance e ti assicuro che se c’è un buon lavoro alla fonte e ti sei affidato ad un nostro consulente hai la nostra garanzia che tutto questo avvenga.

Ti diamo garanzia soddisfatto o rimborsato, l’assicurazione internazionale che ti paga addirittura se il tuo impianto non produce, quindi hai una serie di coperture, noi siamo gli Unici in Italia a fare una cosa del genere chiedile al nostro consulente tutte queste informazioni quando verrà da te per fare l’Analisi.

Hai dunque una fonte di guadagno importante che è data dall’energia che non utilizzi e che venderai, quindi l’energia che non ti serve perché magari la sera stai utilizzando anche il led, hai seguito tutte le indicazioni che ti ha dato il consulente, semplicemente la immetterai in rete e la venderai.

Questo costo è un costo variabile vuol dire che nei prossimi anni siccome sei un piccolo produttore di energia elettrica una parte dell’energia che produci potrebbe essere venduta alla rete e semplicemente tu riceverai un guadagno e più l’energia aumenterà e più sarai feliceperché avrai un guadagno più alto dall’energia che vendi al gestore dei servizi elettrici.

Per capire come può cambiare il tuo piano economico e il tuo piano energetico

Prenota Subito l’Analisi Energetico – Finanziaria Gratuita

Cliccando Qui Sotto 

www.kitfotovoltaicosemplice.it/richiedi-lanalisi-energetico-finanziaria/

 

Una fonte di guadagno non da poco!

A presto

Daniele Iudicone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *