Racconta il Messaggero: Fotovoltaico Semplice “Primo ed Unico Fotovoltaico in Italia a ricevere il Sigillo di Qualità nel settore” – Leggi l’articolo

By | July 17, 2017
Sigillo_qualità

Scopri il Sigillo di Qualità nel Fotovoltaico italiano

Sigillo_qualità

I mass media stanno parlando di Fotovoltaico Semplice riguardo il Sigillo di Qualità che ha ricevuto da parte dell’Istituto Tedesco di Qualità & Finanza.

Racconta il Messaggero ..

come ricevere un sigillo di qualità da parte di questo ente sia un’impresa molto ardua, bisogna dare davvero valore ai clienti, il prodotto/servizio deve essere top di gamma e non ci deve essere nessun punto poco chiaro nell’offerta e nel rapporto con la clientela.

Ricevere Questa Certificazione infatti, per la Imc Holding di Latina, è stato un passo davvero importante, perchè ad oggi la IMC Holding risulta essere la prima azienda green italiana a ricevere il sigillo. Unici nel settore del fotovoltaico in Italia !

Nata nel 2003 da un finanziamento per l’imprenditoria giovanile, oggi Imc Holding è leader in Italia per il fotovoltaico con oltre 60 posti di lavoro e 4 milioni di fatturato.  L’azienda ha creato il marchio ‘Fotovoltaico Semplice’ ed  è leader nel nostro Paese per gli impianti installati presso abitazioni private e ville.

L’istituto tedesco “Qualità & Finanza” è uno dei più grandi certificatori di qualità europei nel settore delle utility.

Un riconoscimento che premia l’indice di soddisfazione dei clienti di Fotovoltaico Semplice, con un 90% di positività. Una testimonianza della professionalità e della qualità del lavoro svolto da tutto il team.

Scopri tutte le curiosità riportate proprio nell’articolo del Messaggero a questo link sotto

Leggi l’articolo – Clicca qui

Per approfondimenti Vai qui

FotovoltaicoSemplice_236x60

Alla tua Indipendenza Energetica!

Daniele Iudicone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *